Come effettuare un reso

Ai sensi e per gli effetti del Codice del Consumo, così come modificato dal d.Lgs. N.21/2014, è possibile effettuare il reso della merce acquistata, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni di calendario dalla data di messa in spedizione del bene acquistato.

Le opzioni per restituire la merce sono le seguenti:

RESO E RICHIESTA DI RIMBORSO (NO CAMBIO):

Per avvalersi di tale diritto, dovrai, entro i termini indicati, accedere alla tua area personale del sito e cliccare su Vedi i tuoi ordini o Effettua un reso e successivamente selezionare l'ordine per cui si desidera effettuare il reso.

Dopo aver compilato il form con le informazioni richieste, bisognerà spedire, a proprie spese e con un corriere di propria scelta (non inviare MAI con Poste Italiane), il prodotto/i prodotti che intendi restituire.

L’indirizzo di spedizione è:

Vanity by ON LINE SHOP SAS, Via Ferrante Imparato, 198 - Centro Mercato Due - 80146 Napoli (NA).

Dovrai effettuare la restituzione entro 14 giorni a partire dalla data di messa in spedizione della merce.

Una volta ricevuto il prodotto reso, VANITY by ON LINE SHOP SAS procederà al rimborso del prezzo pagato per il prodotto/i prodotti per i quali si è esercitato il diritto di recesso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce in reso.
È possibile scegliere di essere rimborsati tramite la modalità di pagamento utilizzata per l'acquisto oppure tramite l'opzione Coupon, quindi spendibile sul nostro sito entro 6 mesi.

RESO E RICHIESTA DI CAMBIO (TAGLIA O ARTICOLO):

Per procedere al cambio articolo/taglia, dovrai effettuare prima la richiesta di reso dalla tua area personale in Vedi i tuoi ordini o Effettua un reso e selezionare l’ordine per cui si desidera effettuare il reso. Dopo aver compilato tutti i campi richiesti, nelle note dovrai indicare richiesta di reso per cambio merce.
Successivamente dovrai effettuare un nuovo ordine su www.vanityglamourboutique.com e specificare, nelle note dell'ordine, la dicitura "NUOVO ACQUISTO PER SOSTITUZIONE ARTICOLI", pertanto alla consegna del nuovo ordine provvederemo a ns spese al ritiro del tuo reso.

Per qualunque dubbio ti invitiamo a contattarci:

Taggato con: Home